venerdì 9 dicembre 2011

Bahhhhhh......... davero nun c'ho parole!!!!!!

So’ furiosa, lassatemelo dì, questa storia dovemo da chiarì!!!
Improvvisamente de che m’accorgo???? Che nun me pensate manco un momento!!!
Ma pensa tè ….. che me tocca da vedè!!!
Oramai v’ho capito, siete er peggio mai esistito!!!!

Non ve perdono stavorta no…. Nun se fa, nun ce sto!!!!
Abbiate almeno la decenza de’ chinà la testa….. e de’ chiede clemenza!!!
La speranza nun m’abbandona, conosco la vostra anima bbona!!!
Allora aspetto ‘nantro po’…. Sinno la mia vendetta scatenerò!!!!

Stateve attenti….. state accorti….. perché se vojo ve’ faccio secchi!!!
Tremate, scappate, a gambe levate….. manco ‘n augurio…. Un pensiero… un ciao!!!
Resto in attesa…. ma mica pe’ tanto….!!!
E cco mo’ ve saluto….. con un grande rammarico in fondo ar core!!!
Grazie davero…. Lo dico sincera!!!!
Amici amici…. Ma quanno mai….. manco l’auguri m’avete fatto e mo’ so’ guai!!!!

Mo’ c’ho finito co’ sta pantomima, metto in palio ‘na sorpresina,
er primo che c’arriva, che svela l’arcano avrà in premio un regalo vero,
me potrà chiede quello che vole…. Ohhhhhh…… co’ la calma e pe’ piacere….
Sto un po’ così stasera, m’annava da’ giocà e l’ho fatto co’ voi….
Perché ve vojo bene e ve lo volevo far sapere!!!!


24 Giugno 2010


2 commenti: