sabato 12 novembre 2011

Lettera

"Prima o poi doveva succedere.
Speravo di avere più tempo, ma la vita è così....
Non piangere, amica mia, non serve.... me ne vado sereno, senza rimpianti, circondato d'amore.
La vita mi ha regalato tanto,
mi ha donato gli amici più preziosi,
una famiglia serena,
la natura rigogliosa,
mi ha dato la voglia di giocare, di ridere, di amare.
Non ho ancora trentanni, ma cosa vuoi che importi?
Io ho vissuto e sono felice.
Prenditi la mia spensieratezza e regalala al mondo.
La mia allegria ti sia compagna fedele.
Ama, tanto quanto ho fatto io per quel che ho potuto.
Non farti umiliare, tradire, offendere.
Attraverso di te voglio vivere ancora....
Non piangere per l'ultimo saluto mancato...
So che volevi esserci e che ti ha frenata la paura...
Ti vedo da qui, lo sai!!!
Vedo il tuo dolore, i tuoi rimpianti, le tue angoscie.
Ma non la senti la mia mano sul tuo viso?
Dai, proviamoci insieme... io ti aiuto se tu lo chiedi.
Ti indico la strada per sollevarti il cuore.
Esci, vivi, torna a ridere, a correre, ad amare.
Torna a donare come solo tu sapevi fare.
Ci capivamo poco, lo so, tanto diversi nel nostro apparire.
Due parallele che non si incontrano, ma camminano vicine!!
Immagine poetica e tanto vera per noi.
Ricordi quante discussioni?
E le risate?
Ma mai confidenze vere....
Perchè? Ti indimidivo, oggi lo so.
Te lo leggo nel cuore....
Ti ho voluto bene, ora lo sai e non ti dimenticherò mai!!!!"

2 commenti:

  1. Una persona più importante di quel che pensavi? Forse si. Stupenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo qui, ma vale per tutti gli altri commenti che hai messo oggi... Grazie, soprattutto per avermi letta e poi per i complimenti!!!
      Mi fa davvero piacere!!!!

      Elimina