mercoledì 8 agosto 2012

Ferie

Si, ci siamo, finalmente sono arrivate!!!
Seduta alla scrivania con pochissimi fogli davanti, finalmente mi rendo conto di essere ad un passo dalle agognate ferie.
Gli ultimi dettagli da definire, qualche problema da risolvere, ma sostanzialmente il più è fatto: si può iniziare a pensare di spegnere la testa ed accendere il cuore!!!
L'anno che é passato mi ha dato molto, ma mi ha tolto almeno altrettanto; credo sia giusto usare questi giorni che verranno per mettere ordine, dentro e fuori di me!
Ci sono cose da risolvere, dubbi da dipanare, ma soprattutto lacrime da asciugare definitivamente!!!
Non cerco alibi: quello che sto vivendo per certi versi me lo sono cercata, ma ciò non toglie che faccia male!
Non sono capace di chiudere un rapporto, per lo meno non uno importante, mi sembra quasi di tradire me stessa buttando via quello che di bello si era costruito.
A volte penso di essere sbagliata perché continuo a permettere alle persone di ferirmi, ma oggi, ascoltando una canzone mi sono resa conto che in realtà é la mia indole, "quello che ti spacca e ti fa fuori dentro, forse parte proprio da chi sei" perciò, accetto quello che raccolgo, senza rimorsi e tantomeno rimpianti, ma, soprattutto, con la consapevolezza di non aver mai voluto far del male a nessuno!!!
Un grazie speciale a chi mi accetta come sono, pur stimolandomi a cambiare ed un grazie anche a chi mi ha ferita, perché ha contribuito comunque alla mia crescita!!

Nessun commento:

Posta un commento