martedì 18 ottobre 2011

Assoluto vuoto..... o vuoto assoluto

Silenzi incomprensibili, che non hanno una ragione apparente,
incapacità di comunicare, voglia di distaccarsi, paura di scoprirsi?
Avere qualche risposta mi aiuterebbe a comprendere,
mi spiegherebbe comportamenti che non mi appartengono,
che mi feriscono, che mi tolgono la voglia di continuare a lottare!!!

Tutti i discorsi, tutti i sorrisi, ogni singolo movimento, 
svaniti nel nulla..... finiti nel momento stesso in cui ci siamo salutati!!!
Cancellata, come si fa con un estraneo, eppure pensavo di contare,
speravo fosse amicizia vera, essendo impossibile l'amore.....
ed invece sei sparito..... nel vuoto della mente.....!!!!

Arriverà il giorno in cui riuscirò a superare questo senso di vuoto,
questo indescrivibile stato di abbandono in cui mi hai lasciata,
quel giorno, probabilmente, sarà la fine.... ti perderò, perchè mi avrai persa!!!
Non posso rinnegare me stessa per far star bene te.... 
io soffro e non te ne accorgi, verrà il giorno in cui ti dirò addio.... e lì, forse capirai!!!


Nessun commento:

Posta un commento