mercoledì 7 novembre 2012

Io sono una che....

Io sono una che piange,
io sono una che ride,
io sono una che sogna,
io sono una che vive!

Io sono una che cambia,
io sono una coerente,
io sono una che vola,
io sono una che cade!

Io sono una che urla,
io sono una che tace, 
io sono una che fugge,
io sono una che rimane!!

Io sono una che ama,
io sono una che odia,
io sono una che è,
io sono una che spera!

Io sono una che non si nasconde,
io sono una che non mente,
io sono una che ti dà il cuore,
io sono una che non dimentica!!

Io sono una che si è smarrita,
io sono una che si sta ritrovando,
io sono una che non si arrende,
io sono una che non si trasforma!!

2 commenti:

  1. Tarataààààà....tàtà...ratàtà....ECCO TORNARE SUPER SYMO! E' di nuovo in gran forma. Una 42 super smagliante! Ha sganciato lo zaino da allenamento, zeppo di pietre da 1 kg, e ora voooooooooola! Ricomincia il sorriso dell'autocelebrazione: io, io,io,io,io,io,io,CERTO:tu! Sei di nuovo tra noi! Bentornata! ( faaa-ccce-soo-gnà ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha.... Ehi, non c'ho capito niente, ma non del tuo commento, di me!!! oddio autocelebrazione??? ma quando mai??? aahahahahha... mi piace questo commento, da morire, perché mi mette di fronte a me stessa!! e, per la seconda volta, mi fai scoprire un lato di me che non avevo compreso!!
      Grande tu... che riesci ad andare oltre le parole!!
      (veeeeefacciooooosognàààààààà!!!) ahahahahahhaha

      Elimina