mercoledì 16 novembre 2011

Sognando.... la vita!!!!

E' tardi ed il sonno prende il sopravvento.
Chiudo gli occhi e vengo immediatamente rapita,
un mondo sconosciuto mi avvolge e mi coinvolge.
Le parole lasciano spazio ai fatti,
i pensieri più segreti si materializzano e conquistano terreno.

Paure recondite, ma anche desideri inespressi,
sembra quasi che le cose avvengano realmente.
Mani che si incontrano, parole si pronunciano.
Nessuno può impedirmi di volare ed il volo è leggero....
Non sofferenza, nessun timore, sparisce anche il pudore....

Quello che non oso confessare neppure a me stessa
si manifesta nella sua totalità e mi porta a vivere ogni istante,
ogni sentimento, ogni tormento.... nessun riserbo,
amo e lo confesso, odio e lo ammetto....
Non sfuggo alle carezze, ma mi ribello alla finzione.....
ammetto colpe, confesso il rancore....

Almeno in sogno riesco ad essere completamente me stessa,
con i miei limiti che diventano la mia forza,
con la mia forza che è il mio limite più grande!!!
Se per una volta, una soltanto, riuscissi a vivere la vita come fosse un sogno....
tutto sarebbe sicuramente più semplice, la testa smetterebbe di mettere barriere,
io smetterei di farmi domande e, finalmente, riuscirei a vivere un amore!!!

Nessun commento:

Posta un commento