giovedì 17 novembre 2011

Scoprire....... per riscoprirsi

La vita mi ha cambiata, mi ha resa cinica, mi ha tolto il sorriso, mi ha umiliata.

Ho capito che ci sono cose che devono assolutamente essere dimenticate,

ricordi pesanti che vanno cancellati, paure che devono essere rimosse.



Nel silenzio della notte, con i pensieri che volano in libertà, ho compreso.

Ho compreso che ci sono persone capaci di imbottirti di parole,

che sembrano metterti in mano la loro vita ed invece stanno rubando la tua.



Queste persone non sono nessuno, ma possono distruggere tutto in un momento di fragilità.

Non vanno allontanate, ma usate, usate per ricostruirsi e ricostruendosi vivere,

vivere le proprie debolezze per rafforzarsi e le proprie ansie per guarire.



I sogni non sono giochi fini a se stessi..... vanno realizzati per quanto possibile.

Tirare fuori da se quello che ci fa felici.... godersi l'attimo.... vincere le paure,

sorridere a chi ci sta intorno... a chi è lontano... a chi ci vuol bene.....

e convivere con chi ci fa del male!!!





1 commento:

  1. Dedicata..... dedicata a te che il 13 ottobre 2010... con un semplice commento "non diventare un uomo da bruciare" hai cambiato il corso delle cose!!!!

    RispondiElimina